La nuova guerilla marketing della Coca cola zero - Notizie.it
La nuova guerilla marketing della Coca cola zero
Donna

La nuova guerilla marketing della Coca cola zero

La Coca Cola lancia un nuovo spot per dimostrare che non c’è differenza di gusto tra una Coca-Cola classica e una Coca-Cola Zero. Location per quello che si presenta come una sorta di esperimento – scherzo, è un cinema di Milano. I clienti del cinema, prima di entrare in sala, passano dal bar per prendere qualcosa da bere. A quanti chiedono una coca cola, il barista complice, di nascosto, versa la Coca-Cola Zero nei bicchieri. Ben presto lo scorzo viene svelato da un video proiettato prima del film. Il barista entra in scena sorseggiando la sua coca cola e da quello che sarebbe un bicchiere medio, ne tira fuori un’altro più piccolo con il marchio coca cola zero. Nessuno, in sala, si era accorta della differenza. Lo stupore si nota, però diamine, hanno ordinato una Coca-Cola media e gli hanno rifilato una piccola. Va bene non accorgersi della differenza di sapore ma almeno sulla quantità del prodotto… Questa è una delle domande, o meglio, degli aspetti che, in giro per il web, tanti stanno facendo notare.

Poi dicono che le dimensioni non contano. Fortuna che a termine del film, come annuncia il barista, a tutti sarà offerta un’altra Coca-Cola. E ci credo, mica voleva cavarsela così? Ci sarà o meno la differenza di gusto? Bisognerebbe fare un confronto, qualcuno disposto a fare da cavia? E voi, che avreste fatto una volta scoperto lo scherzo, la coca cola offerta dal barrista, l’avreste presa classica o la Zero?

Viral video by ebuzzing

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche