> > La Pasqua dei Vip 2016, cosa hanno fatto i personaggi famosi?

La Pasqua dei Vip 2016, cosa hanno fatto i personaggi famosi?

emma marrone

Che cosa hanno fatto i personaggi della nostra TV durante le vacanze pasquali? Ecco come hanno passato queste giornate alcuni di loro. Grazie ai social network possiamo sentirci un po' più vicino ai personaggi dello spettacolo che più stimiamo, per conoscerne qualcosa in più e per scoprire che in...

Che cosa hanno fatto i personaggi della nostra TV durante le vacanze pasquali? Ecco come hanno passato queste giornate alcuni di loro. Grazie ai social network possiamo sentirci un po’ più vicino ai personaggi dello spettacolo che più stimiamo, per conoscerne qualcosa in più e per scoprire che in fondo la loro vita è simile alla nostra. Su instagram sono stati tantissimi i Vip che hanno condiviso la loro Pasqua con i propri fan, mostrando loro spontanei attimi della loro vita familiare e della loro vita privata, augurando a tutti quanti di passare in serenità questo periodo di festa. Emma Marrone, per esempio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bel quadretto di famiglia accompagnato dall ‘hashtag #troppo amore, nel selfie della ragazza ci sono chiaramente alcune delle persone più care alla cantante salentina. Stefano De Martino ha invece pubblicato una foto del piccolo Santiago in quello che sembra un giardino, la particolarità?

La presenza di una Biancaneve in pietra accompagnata dai suoi nani. Il ballerino di seguito scrive: Biancaneve e gli 8 nani! Buona Pasqua a tutti! Caterina Bolivo invece fa invidia a tutti mostrandosi in costume da bagno mentre corre su una bellissima spiaggia, aggiunge : Voglio vivere così, col sole in fronte! Auguri a tutti! Siamo sicuri che in molti condividerebbero il desiderio di Caterina! Barbara d’Urso dal canto suo, ha postato una serie di foto che in una certo senso ci hanno descritto la sua giornata. In primis la D’Urso ci ha fatto venire l’acquolina in bocca con una focaccia bianca ricoperta di pomodorini, poi ci ha agurato una serena Pasqua con un suo bel primo piano, e di seguito ci ha mostrato il regalo di Pasqua fattole dai figli. Ultima invece la foto della scelta del Carciofo perfetto, per il menù di Pasquetta, con una sola raccomandazione: lasciare in pace gli agnelli! La giovane Costanza Caracciolo, ex velina bionda, non ha condiviso con noi il suo pranzo pasquale bensì la serata immediatamente successiva, dove è stata ospite della discoteca Kuku e si è divertita moltissimo. E voi? In quale delle Pasque dei Vip vi siete ritrovati?