> > La piccola Olivia muore in barca risucchiata dalle eliche: ecco cos'è accaduto

La piccola Olivia muore in barca risucchiata dalle eliche: ecco cos'è accaduto

image 9109687e 3b2b 4ba1 bfa0 33342396644b

La vittima Olivia Knighton aveva solo 11 anni

Una bambina di soli 11 anni ha perso la vita nelle scorse ore a causa di un incidente in barca dov’era a bordo insieme ad altre 11 persone. Ecco cos’è accaduto e dove si è consumata la tragedia.

La piccola Olivia muore in barca risucchiata dalle eliche

La vittima del terribile incidente è Olivia Knighton, figlia maggiore dell’ex portiere della MLS Brad Knighton. Stando alla ricostruzione degli eventi, la bambina sarebbe stata risucchiata dalle eliche della barca dove si trovava e che si è ribaltata a causa dell’onda anomala provocata da un altro motoscafo.

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso a Little River, sulla costa della Carolina del Sud: a bordo della barca, oltre ad Olivia c’erano anche altre 11 persone, che però non sono per fortuna rimaste ferite, nonostante siano finiti in mare in 9 insieme alla piccola.

Lo straziante messaggio del padre

A poche ore dalla tragica e prematura scomparsa della piccola, il padre Brad ha condiviso via social un commovente messaggio a lei dedicato. Ecco le sue parole:

Non ci sono davvero parole per esprimere la profondità del nostro immenso dolore in questo momento. La nostra famiglia è ancora sotto choc per l’improvvisa e devastante perdita della nostra bellissima e meravigliosa figlia, Olivia, avvenuta a causa di uno sfortunato incidente in barca ieri. Siamo ancora increduli che la sua luce brillante e pura ci sia stata tolta così all’improvviso. In qualche modo andremo avanti insieme, come una vera famiglia.