La prima trasmissione sul web con il marchio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
La prima trasmissione sul web con il marchio
Cronaca

La prima trasmissione sul web con il marchio

X” del nostro marchio editoriale contraddistingue le uscite delle riviste XTimes e Fenix. Così è nato “eXos”, la cui prima puntata andata in onda lo scorso Gennaio ha registrato buoni ascolti, nonostante i problemi del debutto a cui nessuno può scampare!
La trasmissione si avvale della collaborazione della nostra redazione e di tutti gli studiosi, giornalisti, opinionisti ed esperti che volessero partecipare per presentare le proprie teorie, lavori e idee sugli argomenti man mano affrontati durante le puntate.
Le prime del ciclo sono 7: una per ogni tema che più fra tutti interessa la gente e per la quale abbiamo comunque qualcosa da dire. Dopo la prime due puntate dedicate rispettivamente alle Scie Chimiche e agli “UFO”, stavolta si cambia completamente argomento: in ballo avremo lo spinoso argomento delle “Piramidi: tutta un’altra Storia”. Una puntata emblematica, con ospiti d’eccezione e rango: in studio avremo Armando Mei e in video Robert Bauval, oltre la consulenza di Adriano Forgione, Mike Plato e Silvia Agabiti Rosei.

Inevitabile suggerirvi la linea di pensiero che tratteremo, perchè chi già ci conosce (voi!) sa dove andremo a parare…
sf
L’appuntamento è dunque fissato per STASERA, dalle ore 21.30.

DOVE VEDERE EXOS?
E’ molto semplice. Poichè la trasmissione è trasmessa solo per chi possiede internet, sarà pertanto visibile in diretta dal sito www.phtv.it .
EXOS, condotto da Pino Morelli, in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle le nostre riviste XTimes e Fenix, avrà per ogni puntata la partecipazione di Antonello Bartolomeo, con la regia curata da Simone Bellonio, assieme allo staff di phtv.
Ogni altra puntata, a cadenza quindicinale, andrà in onda in da un vero studio che trasmette in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in loco o via web. Avremo interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipare.
Durante la trasmissione si potrà:
1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove si vedrà la trasmissione.

2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista.
3) inviare e mail per porre domande: uexosredazione@gmail.com
4) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.
Ci vediamo alle 21.30 su www.phtv.it !
L’organizzazione di EXOS.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche