Principessa Charlotte al primo giorno di scuola | Notizie.it
Principessa Charlotte al primo giorno di scuola
Lifestyle

Principessa Charlotte al primo giorno di scuola

Principessa Charlotte

Catherine, duchessa di Cambridge e moglie del principe William ha condiviso sui social la foto della figlia Charlotte .

Ieri è stato il primo giorno di scuola per la principessa Charlotte di Cambridge, figlia di Kate e William. La sorella minore di George è stata immortalata dalla madre prima di entrare a scuola e la foto è stata condivisa su Twitter.

Principessa Charlotte a scuola

Cappotto rosso, zainetto e sciarpa rosa, sorriso furbetto, la piccola Charlotte ha lasciato Kensington Palace direzione Willcocks Nursey School. La secondagenita di Kate e William frequenterà la scuola a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, per un costo di 3 mila sterline a trimestre.

principessa charlotte

La scuola si trova nello stesso quartiere dell’abitazione reale. Charlotte, davanti alla macchina fotografica è apparsa più a suo agio rispetto al fratello George. Probabilmente per lei frequentare la scuola sarà un’avventura piacevole. Scuola che, sul sito internet della struttura, ha affermato: “E’ un posto divertente, che nutre l’immaginazione dei bambini attraverso la danza, lo sport, la musica e lo studio della lingua francese”. La bambina, è quarta in linea di successione , dopo la nonna, il nonno paterno, il padre e il fratello maggiore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche