> > La proposta di matrimonio con flash mob!

La proposta di matrimonio con flash mob!

default featured image 3 1200x900

E' certamente una delle proposte di matrimonio in assoluto più originali, quella organizzata pochi giorni fa a Milano da Marco, un ragazzo che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata Eleonora in modo davvero creativo. E' accaduto alle 18.30 del 27 settembre, orario di aperitivo in que...

11115

E’ certamente una delle proposte di matrimonio in assoluto più originali, quella organizzata pochi giorni fa a Milano da Marco, un ragazzo che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata Eleonora in modo davvero creativo. E’ accaduto alle 18.30 del 27 settembre, orario di aperitivo in quel di Milano. Anche Marco ed Eleonora arrivano in via Gramsci per fare l’aperitivo con gli amici ma a un certo punto, improvvisamente, parte una musica e tre ragazze iniziano a ballare sulle note di Marry You, la fmaosa canzone di Bruno Mars. Man mano che la canzone prosegue sempre più ragazze si uniscono alla coreografia, alla quale Eleonora e Marco assistono.

Ma Eleonora non sa cosa succederà di lì a breve: sul finire del brano è il turno di Marco che si unisce alle danze lasciando la fidanzata a bocca aperta e in leggero imbarazzo. Poi però prendendola per mano, la conduce al centro della piazza: la coppia viene circondata da alcune bambine che compongono un cartello sul quale c’è scritto “vuoi sposarmi?”. Marco si inginocchia e le porge l’anello, per suggellare la loro unione. Il tutto è stato ripreso, inserito su YouTube pochi giorni fa, e ha già ottenuto oltre 10 mila visualizzazioni.

http://www.youtube.com/watch?v=6PdEMzLeLZ8