> > La Prova del Cuoco ancora senza la Clerici dopo il malore

La Prova del Cuoco ancora senza la Clerici dopo il malore

antonella clerici

Ieri Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un malore, una colica, che non le ha dato tregua durante la diretta de La Prova del cuoco costringendola ad abbandonare lo studio lasciando la conduzione nelle mani di Anna Moroni. La Clerici ha promesso che qualora fosse stata meglio oggi sarebbe to...

Ieri Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un malore, una colica, che non le ha dato tregua durante la diretta de La Prova del cuoco costringendola ad abbandonare lo studio lasciando la conduzione nelle mani di Anna Moroni. La Clerici ha promesso che qualora fosse stata meglio oggi sarebbe tornata in studio ma purtroppo anche nella puntata odierna i suoi fan hanno dovuto fare a meno di lei: Antonella non se l’è sentita di tornare in diretta a La Prova del cuoco con il rischio di una ricaduta e ha deciso di prendersi un altro giorno di riposo per rimettersi appieno in forze. Ma non ha lasciato soli chef e Anna Moroni, poichè ha seguito la puntata da casa mentre alla conduzione della trasmissione, al suo posto, c’era Lorenzo Branchetti.

Proprio a lui la Clerici ha rivolto un messaggio di incoraggiamento via Twitter dicendogli: “Vi sto guardando. Forza Lorenzo”. Tutto è filato liscio anche senza la colonna portante del programma anche se ovviamente tutti sperano che si rimetta presto così da tornare in tv con la sua simpatia ed ironia. A puntata conclusa anche Branchetti ha espresso via Instagram la sua gioia per l’affetto ricevuto da chi lo ha incoraggiato oggi: “Una sola parola… GRAZIE! ?? Un affetto così non me lo sarei mai immaginato ed il sostegno di @antoclerici è stato fondamentale, guarisci presto che ti aspettiamo!! ?? Ora un pranzetto nella mensa di Cinecittà non me lo leva nessuno!?? Buona giornata a tutti, sono davvero contento… Lorenzo”.