La prova del sale e la verifica delle energie negative in casa
La prova del sale e la verifica delle energie negative in casa
News

La prova del sale e la verifica delle energie negative in casa

prova

Ci sono molti modi che aiutano a rilevare le energie negative nella vostra casa. Oggi stiamo per mostrarvi quello più semplice per mantenere l’armonia.

Le nostre case sono uno spazio di unità in cui tante energie si incontrano: i nostri sentimenti, i pensieri e le emozioni emettono un certo tipo di energia. I familiari, i vicini di casa o gli ospiti nelle nostre case possono portare le energie negative che possono influenzare il nostro benessere. Una volta che entrano nella nostra casa, le energie negative hanno un impatto su tutta la nostra vita. Possono rompere i rapporti tra i membri della famiglia e interrompere l’armonia nella nostra casa. Di conseguenza, vi sentirete ansiosi, irrequieti e spezzati, anche senza voglia di vivere. Tuttavia, i sintomi possono non essere evidenti all’inizio, ed è per questo che è importante sapere come rilevare l’energia negativa in casa.

Prima di iniziare, è importante conoscere il motivo della disarmonia che sentite, motivo di cui non è detto siano necessariamente responsabili le energie negative.

Tuttavia, se non è possibile trovare il problema di fondo, potete tentare questo rimedio fai da te:
Vi serve innanzi tutto una bacinella di vetro trasparente in cui verserete del sale marino: il sale deve ricoprire circa un terzo del bicchiere di vetro. Assicurarsi che nessuno lo muova dal suo posto. Dopo 24 ore, esaminare il vetro e se è proprio così come lo si era lasciato, significa che non ci sono energie negative in quella stanza. È possibile riprovare il trucco in un’altra stanza e vedere poi cosa succede. Se il vetro però presenta delle sbavature o delle striature anomale, allora, significa che ci sono dei problemi energetici in casa. In questo caso dovrete cercare di eliminare certi tipi di energie dalla vostra casa e ripetere la procedura di nuovo con un nuovo vetro, finché non risulterà pulita. Un concetto che sembra facile, ma che per molti di noi è un mondo oscuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1236 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.