> > "La Puglia Suona Bene": ritmi salentini all'Auditorium Parco della Musica

"La Puglia Suona Bene": ritmi salentini all'Auditorium Parco della Musica

default featured image 3 1200x900

La stagione dell'Auditorium Parco della Musica di Roma riparte a settembre all'insegna del folklore e della musica popolare pugliese, con "La Puglia suona bene". Per tre giorni, dall'8 al 10 settembre, gli spazi dell'Auditorium di Renzo Piano accoglieranno una vera e propria festa di paese, con ta...

ImmagineLaPugliaSuonabene 4La stagione dell’Auditorium Parco della Musica di Roma riparte a settembre all’insegna del folklore e della musica popolare pugliese, con “La Puglia suona bene“.

Per tre giorni, dall’8 al 10 settembre, gli spazi dell’Auditorium di Renzo Piano accoglieranno una vera e propria festa di paese, con tanto di luminarie tipiche che addobberanno la Cavea. Pizzica, Taranta e i suoni tipici del Salento, ma anche contaminazioni e sperimentazioni musicali, che da sempre contraddistinguono la realtà artistica pugliese, saranno i protagonisti de “La Puglia suona bene”. Sabato 10 settembre, Caparezza concluderà la rassegna con un concerto nella Sala Santa Cecilia, tappa del suo Eretico Tour.

Ecco gli artisti e i gruppi che suoneranno all’interno de “La Puglia suona bene”:

Giovedì 8 settembre, ore 20.30
Erica Mou, Radiodervish, Officina Zoè

Venerdì 9 settembre, ore 20.30
Nidi d’Arac, Boomdabash, Salentini Generali

Sabato 10 settembre, ore 20.30
Après La Classe, Mama Marjas
Caparezza – Eretico Tour
(Sala Santa Cecilia)