×

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso indossa un mantello e incanta come una regina

Lungo abito "da sirena" e mantello regale: così Barbara D'Urso ha stupito sui social con l'ultimo dei look ispirati a Madame Coco.

Pupa Secchione look D'Urso

La Pupa e il Secchione con questa ultima puntata è arrivata al suo epilogo e Barbara D’Urso non poteva che onorare questo importante appuntamento con un look altrettanto speciale. La conduttrice ha infatti stupito i suoi fan indossando un outfit regale.

Non è passato inosservato il mantello che ha portato sulle spalle e che sui social ha fatto discutere non poco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La Pupa e il Secchione, il look di Barbara D’Urso fa discutere

La conduttrice ha fatto il suo ingresso sul palco sfoggiando un abito dalla trama bianca e e nera. La gonna è “a sirena” e le scende morbida lungo le ginocchia. Gli occhi però sono puntati sopratutto sul mantello completamente nero fuori e dello stesso tessuto dell’abito all’interno. Il risultato è un effetto visivo davvero particolare che non sfugge anche agli occhi meno allenati. Il tutto è stato infine impreziosito con un grande fiore bianco che chiude il mantello, senza dimenticare le perle che troviamo nella maggior parte degli accessori, dalla collana ai braccialetti.

Come hanno reagito gli utenti sui social

Dai commenti che si leggono sotto al post pubblicato da Barbara D’Urso emerge come questo outfit abbia diviso gli utenti: “Outfit meraviglioso” ; “Bellissima” e ancora “Favolosa”, sono state le reazioni più entusiaste. Tra quelle più negative troviamo invece: “Non si può guardare”.

Contents.media
Ultima ora