La reazione della pelle al Profumo
Lifestyle

La reazione della pelle al Profumo

Profumi popolari possono odore unico sulla vostra pelle.
Profumo reagisce con la pelle in molti modi. La tua sensibilità della pelle e della chimica, che influenzano i profumi sono adatti per te. Il tuo stile di vita e hobby dovrebbe essere considerato nella scelta di un profumo.

Fare la selezione
Profumo può avere effetti diversi su diversi tipi di pelle. Il modo migliore per trovare un profumo che reagisce bene con il profumo naturale è quello di provare sulla vostra pelle, preferibilmente durante la notte.

reazioni
“Marie Claire”, riferisce la rivista, “Profumo è il numero uno causa di dermatite allergica da contatto”. Come risultato, le persone con pelle sensibile, potrebbe essere necessario evitare profumi e prodotti profumati.

L’allattamento al seno
Le madri che allattano devono essere consapevoli che i profumi possono influenzare la volontà del bambino al seno. Lozioni profumate, saponi e prodotti per l’igiene può anche pronta disinteresse per l’alimentazione.

Secondo KidsHealth, odorare “diverso” per il vostro bambino è il problema.

punture di api
I profumi possono rendere la pelle più attraente per le api. Se avete intenzione di trascorrere fuori del tempo, evitare di indossare profumi.

avvertimento
EczemaNet mette in guardia i consumatori sui pericoli del profumo a buon mercato o contraffatti. “Questi profumi vendono per molto meno, perché contengono ingredienti poco costosi. Urina antigelo, alcool e anche sostituire gli ingredienti più costosi. E non volete questi sostituti sulla vostra pelle.”

Per saperne di più: La realtà della pelle e del profumo | eHow.com http://www.ehow.com/facts_7158672_skin-perfume.html # ixzz1XWwopkOD

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche