> > La Russa sull'addio di Fazio alla Rai: "Mi dispiace, ma è una scelta profess...

La Russa sull'addio di Fazio alla Rai: "Mi dispiace, ma è una scelta professionale"

Ignazio La Russa

Fabio Fazio lascia la Rai e La Russa ironizza: "Non sarà all'angolo della strada a chiedere un tozzo di pane"

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha commentato l’abbandono di Fabio Fazio dalla Rai dopo oltre 40 anni: “Mi dispiace, ma è una scelta”.

La Russa sull’abbandono di Fazio dalla Rai: “Mi dispiace, ma…”

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha commentato l’abbandono di Fabio Fazio dalla Rai, dopo oltre 40 anni nei quali ha scritto una pagina importante delle televisione italiana.

«Mi dispiace, ma è una sua scelta professionale. Io per altro sono un po’ controcorrente perché con Fazio ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non lo vedo da tanto tempo, ma le volte che l’ho visto ho sempre avuto un buon rapporto, per cui mi dispiace che non resti alla Rai».

Queste le parole del secondo di Giorgia Meloni, che si è anche permesso di ironizzare sulla vicenda, osservando che Fazio «non sarà all’angolo della strada a chiedere un tozzo di pane».

Fabio Fazio lascia la Rai dopo 40 anni: dove andrà

Dopo una partnership professionale di durata decennale, il “rapporto” tra la Rai e Fabio Fazio – conduttore, tra tutti, di Che Tempo Che Fa – è giunta al termine.

E secondo le ultime indiscrezioni, di mezzo ci sarebbe un accordo ormai quasi ufficiale tra il 58enne di Savona e l’emittente Discovery, che da anni lo corteggia.