×

La scarpa “Blake” (Lively) by Christian Louboutin: una storia d’amore!

default featured image 3 1200x900 768x576

Ed essendo oggi in pieno Gossip Girl mood (vedete l’articolo precedente dedicato a Leighton Meester, meglio nota come “Blair”), ho spolverato un po’ tra l’archivio di scarpe… ed ecco che vi (ri)propongo la “Blake” by Christian Louboutin! Proprio così, care ragazze…

il celeberrimo stilista calzaturiero francese dall’esclusiva “suola rossa”, lo scorso anno, ha dedicato un modello di scarpa alla bella attrice Blake Lively, divenuta famosa come “Serena Van Der Woodsen” di Gossip Girl.

Che fortunata Blake! Non è forse il sogno di ogni ragazza, ricevere in regalo un paio di scarpe esclusive che portano il proprio nome? Una dedica unica… e così super chic!

Blake Lively e Christian Louboutin

A settembre 2010, la Lively, ospite al talkshow “LIVE!” di Regis & Kelly, aveva annunciato che Christian Louboutin ha nomintao una scarpa in suo onore: la “Blake”.

L’attrice ha raccontato di esser stata nell’atelier di Louboutin mentre era a Parigi per delle riprese di Gossip Girl, ed entrando nello studio vide un paio di scarpe e commentò: “Non ho mai visto niente di più bello, vorrei dormire tutta la vita con queste sotto il mio cuscino”. E fu in quel momento che il shoes designer annunciò di voler chiamare quei sandali proprio come lei. Un vera e proprio favola contemporanea, per noi fashion-addicted…

Uno stiletto dall’inconfondibile suola rossa e tacco a spillo. Giocate intorno a delle fascette che usano la gamma cromatica dell’arcobaleno e dei simpatici bottoncini. Allegri e frizzanti, proprio come “Serena”.

Le scarpe "Blake" by Christian Louboutin dedicate a Blake Lively

Del resto, si sapeva che Christian e Blake erano da tempo BFF (best friend forever!).

Lei follemente innamorata della “suola rossa”. E Lui che ha dichiarato più volte che Blake è divenuta una delle sue più preziose muse contemporanee, una vera icona di stile per tutte le giovanissime.

Blake Lively e Christian Louboutin
Blake Lively e Christian Louboutin

Quella tra Christian Louboutin e Blake Lively è una fiabesca storia di vero e profondo amore… per le scarpe!

Tina Toast

Contents.media
Ultima ora