> > La scottante rivelazione di Belen a Che tempo che fa: «Ho fatto un incidente...

La scottante rivelazione di Belen a Che tempo che fa: «Ho fatto un incidente e sono scappata»

La scottante rivelazione di Belen a Che tempo che fa: «Ho fatto un incidente e sono scappata»

Ecco la scottante rivelazione di Belene a Che tempo che fa: "Ho fatto un incidente e sono scappata", questo è quanto ha dichiarato la stessa show girl argentina, ospite della famosa trasmissione condotta da Fabio Fazio. Belen Rodriguez ha infatti raccontato nel corso dell'Intervista di «aver fa...

Ecco la scottante rivelazione di Belene a Che tempo che fa: “Ho fatto un incidente e sono scappata”, questo è quanto ha dichiarato la stessa show girl argentina, ospite della famosa trasmissione condotta da Fabio Fazio.

Belen Rodriguez ha infatti raccontato nel corso dell’Intervista di «aver fatto il botto» e di poi essere scappata. “Io l’altro giorno ho fatto il botto mentre stavo parcheggiando. Non gliel’ho detto. Sono scappata. Ma era piccolissimo. In realtà era la macchina di un amico”.

Belen Rodriguez si presenta in studio bellissima ma castigata, con una gonna lunghissima e lo sottolinea pure dicendo “Stasera ho fatto la brava!”. L’abito anche se particolarmente castigato nella lunghezza e nella scollatura aveva comunque il classico effetto “vedo non vedo”.

Fabio Fazio, monstrandole alcune foto postate sul suo account sul social, ha chiesto a Belen Rodriguez perchè abbia scelto di condividere così tanto il suo quotidiano.
“Non ho più scelta, cioè ho fatto una scelta 10 anni fa e mi è andata bene, quindi se io non seleziono quello che secondo me è bello nella mia vita, compaio la stesso, scelgo il mio racconto perchè altrimenti vengo raccontata lo stesso”, ha spiegato. Poi, nel commentare una sua foto in cui è su un trattore, ha detto: “Ero in vacanza con… Il mio ex marito, quanto mi sa stano chiamarlo così…“.

Proprio a proposito del ‘caso’, Fabio Fazio ha mostrato all’argentina un suo provino fatto dieci anni fa per “Che Tempo Che Fa”. Ironizzando, quasi disperato, ha sottolineato amaro: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”. Belen ha sorriso, non ricodava nemmeno di aver partecipato al casting.

Poi Belen ha annunciato Luciana Littizzetto, quando la comica è entrata in studio, l’ha abbracciata. le due hanno scherzato insieme e l’intervista è terminata.