×

La sensibilità al profumo e lozione

Un profumo può essere bello per una persona e fastidio ad un altro.
Le più comuni reazioni allergiche e sensibilità ai profumi e lozioni sono causati dalle sostanze chimiche fragranza in loro. Non tutti i profumi e lozioni per usare la stessa sostanza chimica fragranza, per cui è possibile essere allergici ad uno specifico profumo o lozione e non hanno una reazione avversa agli altri.

Sensibilità per profumi o lozione
E ‘abbastanza facile da auto-diagnosticare una sensibilità della pelle al indossando profumo o lozione, applicando una piccola quantità e in attesa di vedere se c’è una reazione. Interrompere l’uso se un rash cutaneo, orticaria o gonfiore o formicolio alle mani, braccia e viso si verificano.

La sensibilità al Profumi Indossato da Altri
Le persone che sono sensibili alle sostanze chimiche nei profumi e lozioni può sperimentare reazioni avverse da essere in presenza di qualcuno che li indossa.

Segni comuni di una sensibilità o una reazione allergica includono difficoltà respiratorie, mal di testa, difficoltà di concentrazione, affaticamento, nausea, una voce roca e gli occhi acquosi.

Evitare reazioni avverse ai profumi e lozioni
Secondo CareFair.com, “Si stima che il 20-30 per cento della popolazione mondiale ha reazioni fisiche o allergici a una o più sostanze di sintesi”, come le sostanze chimiche fragranza. Le reazioni avverse possono essere evitati non indossare profumi o lozioni, e riducendo al minimo il tempo trascorso in mezzo alla gente che lo fanno.

Per saperne di più: Sensibilità al profumo e lozione | eHow.com http://www.ehow.com/facts_7386149_sensitivity-perfume-lotion.html # ixzz1XWvkOdHj

Scrivi un commento

1000

Leggi anche