×

La serie tv Notorious a gennaio in prima assoluta su FoxLife

La serie tv Notorious a gennaio in prima assoluta su FoxLife
La serie tv Notorious a gennaio in prima assoluta su FoxLife

“Notorius”, la serie tv ispirata a una storia vera, sta per approdare sul piccolo schermo. L’appuntamento è per il 16 gennaio su FoxLife.

“Notorious” è una serie tv americana trasmessa negli Stati Uniti a settembre di quest’anno sul canale ABC.

Andrà in onda in Italia, per la prima volta, il 16 gennaio 2017, alle 21.10, su FoxLife. La serie si ispira a una storia realmente accaduta. La trama ruota attorno all’amicizia tra l’avvocato difensore Mark Geragos e la produttrice televisiva Wendy Walker, quest’ultima conosciuta soprattutto per aver lavorato nel famoso show “Larry King Live”, targato CNN. La loro solida alleanza professionale ha inciso su alcuni dei fatti di cronaca piuttosto discussi degli ultimi tempi.

“Notorius” prende spunto proprio da queste vicende reali e dalle conseguenti implicazioni che un tipo di rapporto come questo, tra un avvocato e una produttrice televisiva, ha realmente avuto nella cronaca statunitense.

I due protagonisti della serie tv “Notorious” sono Jake Gregorian, interpretato da Daniel Sunjata, e Julia George, da Piper Perabo. Piper è noto ai più per essere stato il personaggio principale della serie “Covert Affairs”. Daniel, invece, partecipò alle serie “Rescue Me” e “Grey’s Anatomy”.

In “Notorious”, Julia è produttrice della trasmissione di approfondimento “Louise Herrick Live”, dove gli ospiti sono i suoi clienti. Ciò che entrambi mettono in atto è una sorta di manipolazione dell’opinione pubblica: inquinano le informazioni e trasformano la giustizia in uno spettacolo a vantaggio dei dati di ascolto e, ovviamente, dei clienti dello stesso avvocato. Per Julia e Jake, non esistono regole morali da rispettare. E neppure limiti invalicabili. Hanno un’unica regola: non mentirsi mai.

Il cast della serie tv “Notorious” include anche Sepideh Moafi, Ryan Guzman, Kate Jennings Grant, J. August Richards, Kevin Zegers e Aimee Teegarden. La serie tv, per un totale di 10 episodi, ha riscosso, negli Stati Uniti, un buon successo e il pubblico l’ha favorevolmente accolta.

Contents.media
Ultima ora