×

La situazione degli italiani in Tunisia a “Unomattina” su Rai1

default featured image 3 1200x900 768x576

unomattina11La situazione degli italiani in Tunisia sarà al centro di “Unomattina” di domani, martedì 18 gennaio, alle 6.42 su Rai1.

Tra gli altri argomenti della puntata lo stato della sanità in Italia analizzato con Ferruccio Fazio, Ministro della Salute. Seguirà uno spazio dal titolo “Ok… il prezzo è corretto?” sulla consapevolezza degli italiani riguardo i prezzi al consumo, affrontato insiame al giornalista economico Achille Perego. Ancora, un servizio su “cosa mangiano gli italiani” con l’intervento della nutrizionista Anna Rosa Pretaroli e i servizi dell’inviata Chiara Giacomelli. Alle 8.45 si parlerà invece di nascite premature con la ginecologa Maria Teresa Navazio e con il neonatologo Mario De Curtis.

Alle 9.15 gli ultimi sviluppi del caso Scazzi, mentre alle 9.35, con Beatrice Notarantonio – di Debra Italia Onlus – e il dermatologo pediatrico Mauro Paradisi sarà affrontato il caso dei cosidetti “bambini farfalla”, bimbi affetti da una grave patologia. Per concludere, alle 9.42 uno spazio dedicato all’autismo con lo psicoterapeuta Federico Bianchi Di Castelbianco e la testimonianza di Bruno Morabito e Andrea Basciani, genitori di ragazzi affetti d’autismo.

Contents.media
Ultima ora