> > La società cresce, imprenditore regala 100.000 dollari a ogni dipendente

La società cresce, imprenditore regala 100.000 dollari a ogni dipendente

soldi ai dipendenti

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo fa sicuramente parlare di sè un imprenditore che dà una regalìa natalizia di 100.000 dollari ai suoi dipendenti. Jeff Hildebrand, imprenditore texano, amministratore delegato di Hilcorp, un'azienda di esplorazioni petrolifere tra le più grand...

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo fa sicuramente parlare di sè un imprenditore che dà una regalìa natalizia di 100.000 dollari ai suoi dipendenti. Jeff Hildebrand, imprenditore texano, amministratore delegato di Hilcorp, un’azienda di esplorazioni petrolifere tra le più grandi al mondo, ha deciso di festeggiare il raddoppio della società ottenuto negli ultimi cinque anni con il bonus ai suoi 1400 dipendenti.

Ovviamente i lavoratori sono rimasti piacevolmente sorpresi e naturalmente molto motivati per il futuro, nell’interesse dell’azienda che per tre anni consecutivi è già stata inserita nelle 100 aziende in cui è raccomandato lavorare poiché il management è in grado di motivare i dipendenti. Questo non è il primo bonus, nel 2010 quando si è ottenuto il primo raddoppio dell’azienda, i dipendenti hanno potuto scegliere tra un’auto del valore di 50.000 dollari o un assegno da 35.000 dollari.