×

La storia d’amore di Nicky Hayden e Jackie: un anno fa le ha chiesto di sposarlo

In seguito alla morte di Nicky Hayden, oggi raccontiamo la sua storia d'amore con Jacqueline Marin, la donna a cui ha fatto la proposta di matrimonio un anno fa.

storia
La storia d'amore di Nicky Hayeden e Jackie: un anno fa le ha chiesto di sposarlo

Esattamente un anno fa, per la precisione, il 6 maggio del 2016, il campione di motociclismo Nicky Hayden, chiese alla sua fidanzata di sposarlo mentre erano in vacanza, in gondola a Venezia. Lui, come nei film più romantici di sempre, si è inginocchiato e sulla gondola l’ha chiesta in sposa.

Nicky e Jacqueline stavano insieme dal 2012. Ieri la tragica notizia della morte del campione.

Il mondo dei motori sta vivendo attimi e momenti di cordoglio. E’ in lutto per la tragica morte di Nicky Hayden, il campione di motociclismo morto ieri in seguito a un terribile incidente in bicicletta. Nicky aveva solo 35 anni. Il giovane aveva avuto un terribile incidente nei giorni scorsi e dal 17 maggio lottava per tornare a vivere.

La tragica notizia della sua morte annunciata ieri, ha sconvolto tutto il mondo dei motori.

Al suo capezzale erano presenti la madre, il fratello e la fidanzata Jacqueline con la quale il campione di motociclismo stava da diversi anni. I due stavano insieme dal 2012, una relazione solida che li ha portati a essere inseparabili. Capitava spesso che la compagna lo accompagnasse e assistesse alle gare. Hayden aveva preso parte ad alcune puntate del reality Tequila sisters, in cui si raccontava la storia della famiglia di Jacqueline.

Se si guardano i loro profili social, Instagram, in particolare, si possono vedere moltissime foto in cui i due sono insieme. I due facevano spesso viaggi insieme. Le loro foto sui social sono ricordi di quei giorni, di quei momenti. Tra le foto, è presente anche una molto importante per entrambi.

La proposta di matrimonio a Venezia

Durante uno dei loro tanti viaggi, i due si trovavano a Venezia nel maggio 2016. Proprio qui, nel maggio 2016 il pilota aveva deciso di fare una sorpresa alla sua compagna. Mentre erano in gondola, Hayden ha pensato di inginocchiarsi e di farle la proposta di matrimonio chiedendole di sposarlo. Il 7 maggio, dieci giorni prima dell’incidente, la compagna aveva raccontato della proposta. La giovane aveva raccontato della proposta su Instagram postando una foto insieme. La foto di loro due insieme era accompagnata dalla seguente dedica:

“1 anno fa, ieri, questo ragazzo ha preso la migliore decisione della sua vita. Mi ha messo l’anello al dito, a Venezia. Era il 6 maggio 2016”.

hayden-e-jacqueline-marin

In base a quanto si legge nelle varie pagine di gossip, i due avrebbero dovuto convolare a nozze questa estate. Un sogno, purtroppo spento, dalla morte del pilota.

Chi è Jacqueline Marin, fidanzata di Hayden

Di Hayden, i suoi fan sapranno molto, ma della sua compagna si sa poco o nulla. Scopriamo chi è la donna che è stata a fianco di Nicky Hayden fino a questo momento. Jacqueline Marin è conosciuta per aver presto parte insieme alla sua famiglia al reality Tequila sisters. Tequila sisters è un vero e proprio reality in cui sono mostrati gli attimi, i momenti della vita di Jacqueline e della sua famiglia. Jacqueline ha tre sorelle. I genitori hanno origini messicane, ma da un paio di anni si sono trasferiti in California, a Orange County. Qui lei ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Oltre all’attrice, le sue passioni sono il canto e il pugilato. Il programma Tequila sisters le ha permesso di raggiungere la popolarità e aumentare il numero dei followers sui social.

In queste ore di immenso cordoglio e lutto, a parlare per lei è stato il fratello di Hayden, ovvero Tommy.

“A nome di tutta la famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie vorrei ringraziare tutti per i loro messaggi di sostengo. Per noi tutti è stato di grande conforto sapere che Nicky ha toccato la vita di così tante persone in senso positivo. Anche se questo è ovviamente un momento triste, vorremmo ricordare Nicky nel suo momento più felice, in sella a una moto. Da bambino ha sognato di essere un pilota professionista e non solo ha realizzato il suo sogno ma è riuscito a raggiungere l’apice del suo sport, diventando campione del mondo. Siamo tutti orgogliosi di lui”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora