> > La storia della statua di San Michele Arcangelo che lacrima sangue

La storia della statua di San Michele Arcangelo che lacrima sangue

San Michele Arcangelo sangue

Una statua di San Michele Arcangelo, che appartiene a una donna del Colorado, avrebbe iniziato a sanguinare dall'occhio destro.

Una storia che ha dell’incredibile e che i fedeli di tutto il mondo non hanno fatto passare inosservata: una statua di San Michele Arcangelo in Colorado ha lacrimato sangue dall’occhio destro.

Statua di San Michele Arcangelo lacrima sangue: la storia che arriva dal Colorado

Lacrima sangue la sua statua di San Michele Arcangelo: a farsi testimone dell’accaduto è una donna del Colorado. Ha 57 anni e si chiama Alicia Martinez. Vive a Broomfield e definito il fatto “inspiegabile”.

Stando a quanto raccontato dalla 57enne, lei stava parlando con un’amica quando una delle coinquiline ha bussato alla porta della sua camera. Era evidentemente agitata e l’ha portata a vedere quanto stava accadendo: la sua statua stava lacrimando dall’occhio destro. Il liquido era simile al sangue. “Ho detto: Dio, o è qualcosa di buono o qualcosa di brutto. Non so cosa sia, ma qui sta succedendo qualcosa“, ha raccontato la proprietaria in un’intervista. “Non sembrava che fosse qualcosa di brutto. È stata una sensazione inspiegabile, ma bellissima, ha aggiunto. In tanti hanno subito associato l’accaduto alla guerra in Ucraina. Il Santo, infatti, è il protettore della città di Kiev.

L’arcidiocesi di Denver è stata informata dell’accaduto e lo analizzerà per esprimere un giudizio più attendibile. “Affinché la chiesa prenda una posizione ci vorrebbe una lunga indagine, approfondita e complessa, ha precisato monsignor Jorge de Los Santos, parroco di Nostra Signora Madre della Chiesa nella vicina Commerce City.