La storia di Assasin's Creed III... - Notizie.it
La storia di Assasin’s Creed III…
Xbox

La storia di Assasin’s Creed III…

A seguito di un’ immagine -praticamente trafugata!- del personaggio principale di Assassin ‘s Creed III, Ubisoft ha presentato l’art box del videogame. Sebbene non sembri rivelare molto a prima vista, fornisce in realtà una grande quantità di informazioni sull’impostazione di Assassin ‘s Creed III e sul personaggio principale.

Prima di tutto, sappiamo ora con certezza che il personaggio raffigurato è il nuovo protagonista della serie Assassin ‘s Creed. Ubisoft aveva confermato già in precedenza che la storia di Ezio e Altair si era conclusa in Assassin ‘s Creed Revelations, e che nel gioco di quest’anno si concluderà la storia di Desmond. Ciò significa che è un antenato di Desmond e sarà il personaggio con cui giocheremo usando l’ Animus. Oggi, Game Informer ha rivelato la sua nuova copertina, che mostra il protagonista ancora più da vicino!

Il volto senza nome ha sicuramente qualcosa a che vededere con i nativi americani, come dimostrato dal suo abbigliamento e dalle armi.

La tipica forma triangolare della cappa indossata da Altair ed Ezio è stata ora sostituita da uno stemma con l’immagine di un uccello che ricorda le raffigurazoni dei nativi americani. Da notare che le Aquile sono state un elemento distintivo in ​​tutta la franchise di Assassin Creed, e l’aquila calva è notoriamente il simbolo degli USA. Il personaggio porta anche bracciali di perle e porta sia un tomahawk che l’arco e le frecce.

Le immagini confermano inoltre che il gioco è ambientato durante la guerra di indipendenza americana, cosa che i fan hanno chiesto per anni. Sono state utilizzate 3 bandiere principali: quella con la scritta “Don’t Tread on Me” (la bandiera di Gadsden), quella con la Union Jack e la bandiera con tredici stelle, che è stata utilizzata a partire dal 1777. Ciò significa che buona parte di di Assassin ‘s Creed III avrà luogo nel bel mezzo della rivoluzione, e in particolare tra il 1777 ed il 1778.

Game Informer in quarta di copertina presenta un ufficiale con un cappello a tre punte.

Le strisce gialle e rosse sulle sue spalline e la coccarda sul cappello indicano che questo uomo è un ufficiale americano, sebbe si tratti di un’immagine oscurata, è verosimile si tratti dello stesso George Washington.

Assassin ‘s Creed III uscirà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 30 ottobre. Ubisoft ha detto che un annuncio importante sarà fatto nei prossimi giorni, e il sito ufficiale del gioco presenta attualmente un conto alla rovescia…

Tornate su IGN.com il 5 marzo alle 8:30 am PST, per il primo trailer di Assassin ‘s Creed III ed un sacco di nuovi dettagli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche