> > La storia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

La storia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

download 510

Tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è finito l'amore. I due si separano, lo apprende l’ANSA dalla fonte ufficiale dell’ufficio stampa dell’attrice italiana. Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia Con ‘Sulla via Lattea’ di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile. L’e...

Tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è finito l’amore. I due si separano, lo apprende l’ANSA dalla fonte ufficiale dell’ufficio stampa dell’attrice italiana.
Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia Con ‘Sulla via Lattea’ di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile. L’esclusiva è del settimanale transalpino ‘Closer’, confermata direttamente dall’ufficio stampa dell’attrice di Città di Castello.
La Bellucci e Cassel si erano conosciuti nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. Sposati dal 1999 i due attori hanno due figlie, Deva e Leonie, nate nel 2004 e nel 2010, e da un anno ormai la coppia risiedeva a Rio de Janeiro, in Brasile.
La notizia della separazione giunge come un fulmine a ciel sereno per una coppia che aveva sempre dato un’immagine di stabilità, dimostrandolo anche con la collaborazione in diversi film.
Poi la conferma. “Sì, Vincent Cassel e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre”, queste sono le prime parole, affidate in esclusiva mondiale al settimanale ‘Chi’.