×

La storia di sopravvivenza di un bambino può essere la più intensa di Newtown

default featured image 3 1200x900 768x576

This 6 Year Old Survivor s Story May 79f6b7b100031816e79d369ac17d68921 185x115In seguito alle conseguenze della sparatoria avvenuta venerdì alla scuola di Newtown, abbiamo sentito storie per la maggior parte terribili e alcune volte eroiche, che riguardavano le testimonainza dei sopravvissuti sino ai lutti dei cittadini, qualche storia è un mix di entrambe , dato che sono tutte difficili da sopportare.

Un bambino di 6 anni, uno studente della Sandy Hook, giocavca a fare il morto nella sua classe, ha raccontato al parocco di famiglia domenica, pensando di salvare la sua vita, ma porterà sempre con sè i ricordi dei suoi compagni di classe uccisi. Il nome della ragazza non è stato rivelato, – ne abbiamo visto e sentito troppo di questi poveri bambini in tv – ma Lara Spencer della ABC riporta il racconto della madre: “Mamma, io sto bene, ma tutti i mieI amici sono morti”, ha detto.

Ecco l’accaduto della ABC:
“La storia della ragazza è allo stesso tempo triste e edificante come chiunque di Newtown. Ma non possiamo immaginare il tipo di effetto che avrà su di lei. Il 15.4 % degli studenti della Virginia hanno mostrato segni di PTSD a tre, quattro emsi dall’incidente”.

Questa ragazza non è la sola sopravvissuta nelle classi attaccate venerdì.

Gli ufficiali di polizia hanno confermato in una conferenza di lunedì che due adulti di cui non si conoscono i nomi sono ricoverati in ospedale.

Contents.media
Ultima ora