> > La Tata Reunion, virale il selfie su Instagram

La Tata Reunion, virale il selfie su Instagram

La Tata reunion

Selfie su instagram per i protagonisti del cast della Tata, che si riuniscono per festeggiare un compleanno. Vi si sarà spezzato il cuore quando è andata in onda l’ultima puntata della serie La Tata, o forse no visto che il finale era talmente lieto che sarebbe stato impossibile non mettere in p...

Selfie su instagram per i protagonisti del cast della Tata, che si riuniscono per festeggiare un compleanno. Vi si sarà spezzato il cuore quando è andata in onda l’ultima puntata della serie La Tata, o forse no visto che il finale era talmente lieto che sarebbe stato impossibile non mettere in pace gli animi di tutti i telespettatori. Se siete degli 80’s Kids saprete certamente di cosa stiamo parlando e anche voi non vi sarete persi una puntata di una delle serie più divertenti mai trasmesse. Per i nostalgici della serie ci sono buone notizie! Si è svolta una piccola reunion dei protagonisti del cast per festeggiare proprio il compleanno di Renèe Taylor, la simpaticissima zia assunta.

Gli attori condividono con noi questo momento emozionante su Instagram, ad ormai quasi vent’anni dalla fine della serie e li troviamo più in forma che mai. Charles Shaughnessy, il signor Sheffield, ha conservato il suo charme e lo riconosciamo perfettamente nonostante il grigiore dei suoi capelli. Che dire di Fra Desher? La travolgente tata originaria di Ceccano è sempre bellissima e ha conservato il suo sorriso smagliante. Questa piccola festa si è svolta proprio a casa della Desher, che ha invitato gli amici per festeggiare il compleanno della sua amata zia Assunta!