> > La Tatangelo furiosa in mutande e reggiseno. Guarda il video di "Bastardo" fi...

La Tatangelo furiosa in mutande e reggiseno. Guarda il video di "Bastardo" firmato Luca Tommasini

default featured image 3 1200x900

Ma quanti anni ha questa donna? Per conoscere l'età di Anna Tatangelo dobbiamo tagliarla in due e contare gli anelli del tronco, come si fa con le sequoie secolari? Perchè la carta d'identità dice il falso, ne sono convinto. Insomma, basta dare un'occhiata al video di "Bastardo" per osservare u...

6BE1CEAEC57F1A1A1096D3 Large
Ma quanti anni ha questa donna? Per conoscere l’età di Anna Tatangelo dobbiamo tagliarla in due e contare gli anelli del tronco, come si fa con le sequoie secolari? Perchè la carta d’identità dice il falso, ne sono convinto.
Insomma, basta dare un’occhiata al video di “Bastardo” per osservare una bella signora di mezza età, neanche troppo giovanile.

Il videoclip realizzato da Luca Tommasini è tanto elaborato quanto curato. Atmosfere cinematografiche, costumi da diva consumata e quella magnificenza di Hollywood che il coreografo di Madonna non può non mettere in ogni cosa che fa (A proposito, perchè quest’uomo non si muove di casa senza ventilatori giganti e abiti piumati?).
Nel video la Tatangelo c’è l’ha con un fisicato che di Gigi D’Alessio non ricorda nemmeno l’ombra. In intimo e permanente la povera Anna si dispera e, manco a dirlo, lo maledice con il più classico degli epiteti: Bastardo!

Nuova svolta quindi per la Tatangelo che si appresta a sfornare un signor disco con collaborazioni di Mario Biondi e Renato Zero. Influenze musicali e brani jazz, dance, rock, pop e latini.
Naturalmente nel ruolo di supervisore c’è sempre Gigi.