> > La Tempesta, l'Emilia, la Luna - Festival musicale estivo da non perdere asso...

La Tempesta, l'Emilia, la Luna - Festival musicale estivo da non perdere assolutamente

locandina

La Tempesta organizza un nuovo festival musicale anche per questa estate. Lo intitola 'La Tempesta, l'Emilia, la Luna' in onore a una traccia del nuovo disco 'Costellazioni' della Luce della Centrale Elettrica che ovviamente saranno presenti insieme ad altri grandi artisti come Tre Allegri Ragaz...

locandina

La Tempesta organizza un nuovo festival musicale anche per questa estate. Lo intitola ‘La Tempesta, l’Emilia, la Luna’ in onore a una traccia del nuovo disco ‘Costellazioni’ della Luce della Centrale Elettrica che ovviamente saranno presenti insieme ad altri grandi artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, The Zen Circus, Maria Antonietta, Ninos Du Brasil, Sick Tamburo, Giorgio Canali con Rossofuoco, Altro, Yakamoto Kotzuga, Banda Rullifrulli e i Ministri che però si metteranno in console come dj.

Questa nuova edizione del festival si svolgerà a Soliera in provincia di Modena, il 26 luglio 2014, il prezzo del biglietto è 15,00 Euro e i cancelli apriranno alle 18.00.

Le prevendite sono disponibili al link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1303176 e su TicketOne.

Il sito di La Tempesta è: www.latempesta.org

Per altre informazioni: info@latempesta.org