La Tercera - Inter, Sabato si chiuder per Isla - Notizie.it
La Tercera – Inter, Sabato si chiuder per Isla
Inter

La Tercera – Inter, Sabato si chiuder per Isla

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano cileno, La Tercera, l’Inter starebbe per chiudere sul jolly di centrocampo friulano Mauricio Isla già nei prossimi giorni.

Isla è uno degli obbiettivi principali degli uomini mercato nerazzurri, che da tempo hanno messo gli occhi sul centrocampista dell’Udinese, ai quali gli estimatori di certo non mancano. L’Inter infatti, per assicurarsi Isla, dovrà battere la concorrenza di numerose e prestigiose squadre, tra le quali Napoli, Paris Saint Germain, Roma e Real Madrid.

A quanto pare però, l’Inter avrebbe bruciato la concorrenza e già dalla prossima settimana si potrebbe concludere l’acquisto. Il 14 infatti l’Inter affronterà i friulani a Udine, nella gara valida per la 33°giornata di Serie A Tim, occasione d’oro per parlare dello Speedy Gonzales cileno.

Il prezzo del cartellino di Isla si aggira tra i 15 e i 18 milioni, cifra che l’Inter potrebbe attenuare inserendo nell’operazione il prestito o la comproprietà di alcuni giovani della primavera neo vincitrice della Champions U19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche