> > La tomba si muove, trovano un uomo ancora vivo

La tomba si muove, trovano un uomo ancora vivo

tomba si muove

Si erano recati al cimitero per visitare la tomba di un parente stretto ma si sono resi conto che poco distante stava succedendo qualcosa di veramente assurdo e a dir poco spettrale. E' accaduto al cimitero Caju di Campos dos Goytacazes in Brasile: la famiglia stava pregando sulla tomba del loro car...

Si erano recati al cimitero per visitare la tomba di un parente stretto ma si sono resi conto che poco distante stava succedendo qualcosa di veramente assurdo e a dir poco spettrale. E’ accaduto al cimitero Caju di Campos dos Goytacazes in Brasile: la famiglia stava pregando sulla tomba del loro caro ma ad un certo punto hanno notato che la copertura del loculo situato proprio accanto si stava muovendo.

Un vero spavento per la famiglia, che inizialmente non ha capito cosa stesse davvero succedendo; ma quando il movimento si è fatto più insistente ha subito allertato le autorità locali, giunte sul posto in una manciata di minuti. E dopo aver spostato il loculo hanno fatto una scoperta shock: nella tomba era presente un uomo, ferito e poi chiuso nella bara, sottoterra, per farlo morire soffocato. Un tentato omicidio insomma, in merito al quale è scattata un’indagine, per individuare i responsabili del macabro gesto.