×

La tote in gomma di Anya Hindmarch è piuttosto carina per non essere di pelle

Condividi su Facebook

Recentemente vi ho parlato in modo molto entusiasta dei design di Anya Hindmarch e la Tote Raw Nevis in gomma tricolore, ora disponibile per preordini su Moda Operandi, è una borsa davvero chic ad un prezzo ragionevole. Di solito non mi esalto particolarmente per le borse che non sono in pelle, per ovvi motivi, ma qualcosa del look sbiadito-traslucido di questa tote mi ha colpito. Pensate che $495 sia un prezzo giusto?
Nonostante non sia in pelle, e quindi uno svantaggio per gli amanti delle borse, la gomma ha i suoi vantaggi, in particolar modo in certe stagioni. La primavera e l’estate sono sempre piene di incontri all’aperto, picnic, bottigliette d’acqua messe via di corsa, gite in piscina o in spiaggia e molte altre attività divertenti ma potenzialmente pericolose per le borse.

A volte, avere semplicemente una borsa da spiaggia non ci si addice, ma avere una regolare borsa che può essere facilmente ripulita con un panno bagnato può essere la soluzione ideale. Se pensate che questo potrà agevolarvi nelle vostre uscite estive, non troverete molte opzioni più allettanti di questa tote colorblocked di Hindmarch tote. Registratevi su Moda Operandi e acquistatela per $495.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche