La vita notturna a Tokyo - Notizie.it
La vita notturna a Tokyo
Guide

La vita notturna a Tokyo

I Giapponesi sono ben noti per essere dei duri lavoratori devoti al loro impiego. Tuttavia, meno noto è il fatto che amino anche il divertimento. Ecco perchè la vita notturna a Tokyo è molto vivace.

Se stai cercando dei nightclub a Tokyo, ce ne sono molti tra cui scegliere. Vediamo quali sono i migliori:

  1. AgehaSi trova nella zona di Shin kiba ed è parte del complesso Studio Coast. La sua capacità è vicina a 4.000 persone. Ci sono piscine, bar, piste da ballo, Jacuzzi. E’ il luogo migliore dove andare per la musica Trance, Techno, Hip Hop e Reggae. Ci sono DJ famosi come James Holden, Fat Boy Slim, Arman Van heldena e Paul Van Dyk.
  2. Womb Si trova a circa 15 minuti dalla stazione di Shibuya. E’ un’enorme pista da ballo che può contenere più di 1.000 persone alla volta.
  3. Warehouse702 E’ noto per i suoi DJ ospiti come Axwell, Steve Angello, Justice e molti altri.

    E’ noto anche per le grandi feste.

  4. Velours Tra un club e un lounge, Velours è molto di moda. Ha una stanza per i vip famosa con un divano rosso, una piccola cabina per DJ, una testa di bufalo e meravigliosi dipinti.
  5. Vanity Situato a Roppongi, è al piano più alto dell’edificio ROI. Celebrità come Neyo lo hanno visitato.

Questi sono alcuni dei nightclub di Tokyo. La maggior parte fanno pagare un coperto che include alcuni drink. E’ importante informarsi prima di andarci perchè ci sono dei club che hanno dei drink molto costosi. Per trovare i club e avere più informazioni visitate il sito www.TheCitysChat.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*