> > La7, aggredita in diretta l'inviata della trasmissione 'In Onda'

La7, aggredita in diretta l'inviata della trasmissione 'In Onda'

tarquinia colpisci il politico 2

Aggredita in diretta su La7, la giornalista Sara Giudice, mentre si trovava in collegamento da Tarquinia per mostrare una scritta posta sul chiosco di un giostraio, recante un invito a 'sparare ai politici'. Nel secondo intervento in diretta, la donna è stata aggredita, scippata del microfono e ...

Aggredita in diretta su La7, la giornalista Sara Giudice, mentre si trovava in collegamento da Tarquinia per mostrare una scritta posta sul chiosco di un giostraio, recante un invito a ‘sparare ai politici’.

Nel secondo intervento in diretta, la donna è stata aggredita, scippata del microfono e minacciata fisicamente. Il tutto mentre la trasmissione ‘In onda’ condotta da David Parenzo e Tommaso Labate, riprendeva le immagini in diretta.

Dopo l’aggressione, il collegamento si è oscurato, mentre dallo studio si chiedeva l’immediato intervento delle forze dell’ordine per garantire l’incolumità dell’inviata e la prosecuzione del collegamento.

Ad aggredirla sono stati i proprietari di un tiro a segno, che oltre a minacciare ed aggredire il cameraman, hanno provveduto a zittire con le maniere forti la giornalista, che adesso ha tutte le intenzioni di denunciare gli aggressori per la violenza fisica e le minacce subìte.