×

La7: arriva Mentana e dove va a finire Piroso?

E' quasi certa la nomina di Enrico Mentana alla direzione del Tg di La7

Pare che sia ufficiale la notizia che il nuovo direttore del TG di La7 sarà Enrico Mnetana, sebbene sul contratto manchi ancora la firma del diretto interessato che dopo 15 mesi di isolamento potrebbe tornare in TV.

Viene così da chiedersi che fine farà Antonello Piroso, direttore del Tg ma anche ideatore di Omnibus, un programma capace di registrare il doppio degli ascolti rispetto alla media di tutta la rete. La prima ipotesi è che Piroso potrebbe restare a La7, lasciando il Tg a Mentana, nel secondo caso per lui potrebbero aprirsi le porte di Meiaset, vista la stima che Fedele Confalonieri ha nei suoi confronti. Per lui la direzione di un Tg in Meiaset sarebbe impossibile, così come difficile sarebbe piazzare in seconda serata Niente di Personale, programma di Piroso, data la presenza su Canale 5 di Matrix, Terra e Chiambretti Night.

Alcune voci raccontano che in questi giorni ci sarebbe stato anche un incontro tra Mnetana e Silvio Berlusconi nel corso del quale il Cavaliere avrebbe dato l’ok sulla nomina di Mentana a La7, mettendo così fine ai rapporti tra il giornalista e Meiaset.

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
OTVC

Piroso ora è in vacanza,
al momento non andrà da nessuna parte,
continuerà a condurre niente di personale.

L’unica preoccupazione è per gli autori di omnibus che rischiano di rimanere senza lavoro…

Caricamento...

Leggi anche