> > L'acquisto di traffico - campagne pubblicitarie PPC

L'acquisto di traffico - campagne pubblicitarie PPC

ppc aumentare traffico web

Forse non è una sorpresa, ma la nostra ricerca ci fa credere che PPC è il metodo più sicuro di ottenere un traffico mirato, e disporre di un alto livello di controllo e responsabilità. PPC campagne pubblicitarie Pay- per-Click Questa è la rivoluzione creata da Internet: pagare solo per ...


Forse non è una sorpresa, ma la nostra ricerca ci fa credere che PPC è il metodo più sicuro di ottenere un traffico mirato, e disporre di un alto livello di controllo e responsabilità.

PPC campagne pubblicitarie Pay- per-Click

Questa è la rivoluzione creata da Internet: pagare solo per i visitatori che effettivamente accedono al vostro sito. Questo rimane un modo molto attraente di generare contatti, a causa del fattore di responsabilità.
Create la vostra campagna, indirizzate i vostri visitatori con le parole chiave e generate un budget personale facendo offerte tramite parole chiave. Noi abbiamo iniziato con una vasta gamma di campagne sparse su un gran numero di aziende: Findwhat, Kanoodle, Epilot, Enhance, Looksmart, etc. ed abbiamo finito focalizzando la nostra attenzione su una o due campagne ben strutturate.
Ora siamo tornati ad occuparci di poche fonti che ci hanno portato un consistente e ben mirato traffico, ovvero Google, Yahoo o Bing.

Le statistiche relative ai nostri siti sono aperti al pubblico, quindi potete effettuare il login e dare un’occhiata personalmente.
La strategia che utilizziamo è quella di identificare le parole chiave di successo, usando i nostri report statistici per mostrare quali parole ci portano il maggior numero di visitatori, e che cosa fanno questi visitatori. Noi puntiamo su queste parole, tralasciando quelle meno d’impatto.

Google e Ouverture hanno sistemi di amministrazione realizzati molto bene che permettono di gestire le campagne. Entrambi i sistemi consentono di personalizzare le URL, e ciò significa che potrete vedere esattamente chi visita ogni singolo annuncio.

Entrambi i sistemi mostrano anche:

  1. quante volte ogni annuncio con una specifica parola chiave è stato cliccato, e
  2. quante volte ogni annuncio è stato visto (impressioni)

Queste sono le due più importanti variabili.

Vogliamo raccomandare di revisionare periodicamente le campagne. In altre parole, non limitatevi ad impostarle e poi dimenticarle. Hanno bisogno di essere periodicamente aggiornate. La strategia in due parti prevede l’uso della campagna PPC per ottenere traffico, e un programma di tracciamento o di statistiche per monitorare che cosa il traffico fa.