> > L'addio a “C.S.I. – Scena del crimine” su Italia 1

L'addio a “C.S.I. – Scena del crimine” su Italia 1

MARG HELGENBERGER CATHERINE WILLOWS JORJA FOX SARA SIDLE E WILLIAM PETERSEN GIL GRISSOM

Domani, 30 gennaio, appuntamento speciale con l'ultima stagione dell'amatissima serie tv “C.S.I. – Scena del crimine”

Purtroppo, come già annunciato, dovremo dire addio a “C.S.I. – Scena del crimine”. L’appuntamento speciale con l’ultima stagione della pluripremiata serie tv è per domani, 30 gennaio, a partire dalle ore 19.20 su Italia 1.

Nell’access prime-time andranno in onda gli ultimi due episodi della 15a stagione, mentre in prime-time spazio al film per la tv “Immortality”. Quest’ultimo raduna il cast originale della serie, da William Petersen (Gil Grissom) a Melinda Clarke (Lady Heather), da Marg Helgenberger (Catherine Willows), a Paul Guilfoyle (Jim Brass).
E non è finita qui, perché anche la seconda serata sarà dedicata a C.S.I.: vedremo infatti l’episodio pilota della serie, che andò per la prima volta in onda negli Stati Uniti nell’ormai lontano 6 ottobre 2000.

Questo poliziesco procedural, creato da Anthony E. Zuiker e prodotto da Jerry Bruckheimer, negli anni ha fatto incetta di premi tra cui sei Emmy Awards e quattro People’s Choice Awards, senza dimenticare le sei candidature ai Golden Globes.

Una curiosità: la sigla della serie, “Who are you”, è cantata dai mitici The Who.