L'addio di Emilia Clarke a Game of Thrones
L’addio di Emilia Clarke a Game of Thrones
Lifestyle

L’addio di Emilia Clarke a Game of Thrones

emiliaclarke
game of thrones

Emilia Clarke lascia la serie televisiva Game of Thrones e pubblica su Instagram un post d'addio allo show e alla terra che l'ha ospitata a lungo.

La serie televisiva Game of Thrones, una delle più seguite al mondo, è giunta alla sua ultima serie. Sono finite le riprese dello show e Emilia Clarke, in cui vestiva i panni di Daenerys Targaryen, dà l’addio con un toccante post sul suo profilo Instagram.

L’addio di Emilia Clarke

Dopo quasi 10 anni di riprese l’attrice Emilia Clarke deve lasciare il ruolo che ha avuto fin dal primo episodio della prima stagione di Game of Thrones. La serie è sempre stata girata in Irlanda, così la Clarke ha pensato che fosse doveroso un saluto anche alla terra che per così tanto tempo l’ha ospitata e che l’ha resa famosa. L’attrice è stata tra gli ultimi del cast a lasciare le riprese dell’ottava stagione, da poco giunte al termine, e subito dopo ha prontamente postato sul suo profilo Instagram il personale e commovente addio alla serie.

Sono saltata su una barca diretta su un’isola per salutare la terra che è stata la mia casa lontana per quasi un decennio.

È stato un viaggio incredibile – ha continuato la Clark nel suo post – grazie @gameofthrones per la vita che non avrei mai creduto di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi #lastseasonitis“.

emiliaclarke

Molti colleghi hanno commentato la foto, in particolare ai fan non è sfuggito quanto ha scritto l’attore Jason Momoa, marito di Emilia Clarke nella serie: “Ti voglio bene. Sono orgoglioso di te”. Lo stesso giorno l’attrice ha pubblicato anche un’altra foto che la ritrae con due colleghi e il co-creatore della serie televisiva ad un concerto di Liam Gallagher a Belfast.

La reazione dei fan

La serie è stata molto apprezzata ed è una delle più seguite in tutto il mondo. E’ normale che col tempo ci si affezioni sia agli attori sia ai personaggi che interpretano e la fine di un’avventura come quella di Game of Thrones è difficile da accettare. Sono tantissimi i fan che hanno commentato la foto della Clarke manifestando tutto il loro affetto nei confronti dell’attrice ma anche la disperazione e la tristezza che provano per la fine dello show.

Alcuni semplicemente ringraziano tutto il cast e alcuni ammettono di aver pianto appena appresa la notizia, altri sono ancora increduli che tutta sia giunto al termine e si chiedono come faranno senza la loro serie preferita. L’emittente televisiva statunitense HBO ha già annunciato che ci sarà uno spinoff di Game of Thrones. I dettagli non sono ancora stati del tutto resi noti ma i fan possono stare tranquilli: quasi sicuramente rivedranno almeno alcuni dei loro personaggi del cuore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche