×

Ladro entra in un fast food e si prepara un panino

default featured image 3 1200x900 768x576

In America, a Washington, un ladro affamato è entrato in un fast food per prepararsi un panino e cercare gli ingredienti, come viene mostrato nel video.

Da come viene mostrato dalle immagini del video, si vede un uomo, un ladro, entrare in una catena di fast food di Five Guys per farsi un panino, mentre è alla ricerca degli ingredienti per prepararlo.

In base a quanto spiegato dal sito di Metro inglese, sembra che l’uomo sia entrato nel fast food chiuso distruggendolo, quindi un furto con scasso che può essere punito da 2 a 15 anni di carcere.

I fatti narrati risalgono al 18 marzo, ma il video si può vedere solo ora. L’uomo, oltre ad aver fame ed essersi preparato il panino, ha colto anche l’occasione per rubare una bottiglietta d’acqua.

Secondo gli inquirenti, è un ladro occasionale, non professionista. Un esempio similare era accaduto a Melbourne un paio di anni fa, quando in quel caso un uomo vestito a donna è entrato in una catena di fast food australiana minacciando i dipendenti dicendo che avrebbe fatto saltare una bomba. L’uomo aveva perso, durante la fuga delle banconote.

L’uomo, il ladro americano, è ancora a piede libero e bisognerà vedere se le telecamere lo incastrano.

Contents.media
Ultima ora