Chi è Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana - Notizie.it
Chi è Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana
Gossip e TV

Chi è Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana

Sorelle Spencer
Sorelle Spencer

Lady Amelia Spencer, figlia del fratello di Lady Diana, Charles, ha una vita sregolata come i suoi coetanei.

Il Royal Wedding ha portato sulla bocca di molti i nipoti di Lady Diana. Tra loro Lady Amelia Spencer, bellissima ed elegantissima alle nozze del cugino.

Lady Amelia Spencer

Non è di certo la più famosa delle tre sorelle. Infatti, quella che più fa parlare di sé è Lady Kitty Spencer, che fa la modella.

Lady Amelia Spencer e le sue sorelle, sono il trio biondo che cambia le regole della vita mondana di corte. Cambiano fidanzato continuamente ma non lo cercano certamente tra quelli di sangue blu. La nostra Lady Amelia infatti è fidanzata con il sudafricano Greg Malett. Riempe il suo feed di Instagram di foto che la ritraggono mentre vive la sua vita sfrenata. Infatti, la vediamo sempre nelle vesti di una normalissima ragazza che si diverte a partecipare alle varie feste coi fratelli.

Molte sono le feste sulla spiaggia o sugli yacht di ricchi nobili. Come svariate sono le foto che la ritraggono in viaggi in posti esotici e bellissimi, in hotel di lusso.

Infine, le piace condividere con i suoi seguaci il piacere di fare shopping nei negozi dei più costosi marchi.

La differenza generazionale con la zia Diana

Tutto si può dire, meno che la ragazza, come i fratelli, possa lontanamente assomigliare alla sua triste zia. Infatti la sua vita e quella di Lady D. stanno ai due eccessi di uno stesso piano. La sorella del papà, infatti, era caratterizzata da una cupa tristezza che l’ha accompagnata fino al giorno della sua prematura morte. Se non altro si più parlare del fatto che le giovani nipoti moderne di Diana conducono una vita sregolata, al contrario della zia che era obbligata alla riservatezza.

Un cambiamento generazionale che sembra ancor di più simile a un totale stravolgimento delle regole e degli stili. Infatti, Lady Amelia Spencer non manca mai di pubblicare qualche foto in bikini o qualche scatto sexy a mostrare il suo corpo tonico.

Mettersi in mostra è sicuramente una delle sue capacità, ma anche quella di avere un bellissimo rapporto con i cugini William e Harry.

Infatti è stata presente sia al matrimonio di Kate che a quello di Meghan.

Anche lei è cresciuta coi fratelli in Sudafrica, dove si è trasferita per i vari impegni politici in cui era occupato il papà Charles Spencer. Ma anche per stare lontani dai riflettori per il problema con droga e alcool della mamma Victoria Aitken, ex modella.

I due si separarono e poi divorziarono nel 1997, anno in cui morì la zia Diana. Charles a quel punto si è risposato con Caroline Freud, con la quale rimase dal 2001 al 2007, quando divorziò un’altra volta. Poi arriviamo al giorno delle nozze di Harry e Meghan dove si fa accompagnare da Karen Spencer, insieme dal 2011.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche