×

Lady Gaga: a Milano l’unica data del tour italiano

Milano unica data italiana del tour europeo di Lady Gaga, fenomeno musicale dell’ultima generazione: il 4 dicembre 2010 negli spazi del Mediolanum Forum di Assago, potremo ascoltarla dal vivo.

Lady Gaga, una delle artiste più innovative degli ultimi anni, ha annunciato le nuove date del suo tour, che dopo le date sold-out in Europe tornerà in Nord America per l’estate, per fare poi capolino qua da noi a fine anno. La nuova tranche americana del suo The Monster Ball Tour, parte il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi proseguire nei più importanti palazzetti di Canada e Stati Uniti. Poi tocca di nuovo all’Europa.

Piena approvazione di fan e critica per questo spettacolo che promette meraviglie: The Sun lo ha definito “roba da togliere il fiato” e “il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno”, mentre l’Independent di Londra ha scritto: “Gaga ha qualcosa in più”.

Nella recensione del suo show al Radio City Music Hall, il New York Times ha scritto che “in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato.”

Live Nation Global Touring, promoter e produttore di The Monster Ball sotto la direzione di Arthur Fogel, ci dice:“Lady Gaga ha in programma di rivoluzionare la musica pop, e con la sua nuova produzione sta continuando a fare esattamente questo. Siamo molto contenti di portare The Monster Ball ai fan in tutto il mondo.”

Caricamento...

Leggi anche