Lady Gaga: album e data concerto a Milano
Lady Gaga: album e data concerto a Milano
Musicisti

Lady Gaga: album e data concerto a Milano

LADY GAGA.
LADY GAGA.

Quali sono le ultime news della cantante Lady Gaga? Quando inizierà il suo nuovo tour? Scopriamo insieme album e data concerto a Milano di Lady Gaga.

Per Lady Gaga il 2017 è stato un anno molto impegnativo grazie al nuovo tour mondiale “Joanne” e alle sofferenze fisiche provocate dalla Fibromialgia. Il 17 agosto 2016 Lady Gaga ha annunciato l’uscita di “Perfect Illusion“, il primo singolo estratto dal quinto album “Joanne”. Il 9 settembre “Perfect Illusion” è stato pubblicato per la vendita digitale ed è stato trasmesso dall’emittente radiofonica britannica BBC Radio 1.

Concerto Lady Gaga

Il tanto atteso concerto di Milano di Lady Gaga è stato posticipato dal 26 settembre 2017 al 18 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago, a causa dei forti dolori provocati dalla Fibromialgia. I biglietti acquistati in data 26 settembre 2017 sono stati ritenuti validi e le richieste di rimborso sono state effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto. Le richieste di rimborso avevano come data di scadenza il giorno 10 novembre 2017.

I fan di Lady Gaga in attesa dell’arrivo della cantante hanno organizzato una serie di Fan Action per rendere ancor più speciale il concerto di Milano.

I fan di Lady Gaga (Little Monster) hanno deciso di attivarsi durante il concerto prima dell’inizio di “The Cure” e successivamente sulle note della hit “Million Reasons”. I materiali per una buona riuscita della Fan Action sono state distribuiti il 18 gennaio dagli admin del Fan Club della cantante. Ecco quali sono state le indicazioni per le Fan Action durante il concerto di Lady Gaga a Milano:

  • CANZONE: Joanne.
    COSA OCCORRE: Fogli con la scritta “Stay Joanne”.
    SETTORE: Parterre.
  • CANZONE: prima dell’inizio di “The Cure”.
    COSA OCCORRE: Rose rosa.
    SETTORE: possessori pacchetto “Come to Mama”.
  • CANZONE: Million Reasons.
    COSA OCCORRE: Palloncini rosa.
    SETTORE: Parterre.
  • CANZONE: Million Reasons.
    COSA OCCORRE: accendere flash/torcia del proprio smartphone.
    SETTORE: Tutti gli anelli (A,B e C).

Pubblicità Tudor

A partire da gennaio 2018 Lady Gaga è apparsa nella nuova campagna pubblicitaria #BORNTODARE ideata dal noto marchio di orologi TUDOR. La cantante all’interno della pubblicità mette in mostra le sue ottime doti da pianista sdoppiandosi in due personalità e suonando la “Marcia Turca”, composta nel 1783 da Wolfgang Amadeus Mozart.

TUDOR ha dichiarato: “Lady Gaga va ben oltre il semplice intrattenimento o spettacolo.

Scuote le coscienze. È un’attivista instancabile, che dà voce alle cause in cui crede. Il suo messaggio assume forme sempre diverse: la musica è il mezzo principale, ma non è l’unico. Lady Gaga spicca non solo per il suo eccentrico modo di vestire, ma anche per il suo impegno con iniziative benefiche e per il suo lavoro no-profit”. Ecco quali sono gli orologi TUDOR che Lady Gaga ha scelto di indossare:

  • BLACK BAY: sessant’anni di storia di orologi subacquei TUDOR condensati in un solo emblematico segnatempo.
  • BLACK BAY 41: TUDOR ripropone i codici estetici dell’emblematico Heritage Black Bay in un nuovo modello con cassa di 41 mm di diametro, carrure assottigliata e lunetta fissa in acciaio con finitura lucida.
  • GLAMOUR DATE: esempio perfetto dello stile rétro-chic distintivo di TUDOR, la linea TUDOR Glamour offre eleganza e raffinatezza insieme a una vasta gamma di caratteristiche.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Eleonora Cattaneo 556 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, l'arte, il cinema e i viaggi.