> > Lady Gaga canta ad un matrimonio privato sul lago di Como

Lady Gaga canta ad un matrimonio privato sul lago di Como

lady gaga

L'artista americana è stata l'ospite d'onore di un matrimonio super esclusivo in una villa sul lago di Como. Ecco i dettagli

Lady Gaga è stata ieri sera, 25 giugno, l’invitata d’eccezione di un matrimonio esclusivo tenutosi a Villa Olmo, splendida location sul Lago di Como.

In base a quanto riportano varie fonti locali, l’artista sarebbe arrivata nel nostro Paese lo scorso 24 giugno, ospite del miliardario britannico Alan Howard, che ha avuto l’onore di avere la cantante come special guest delle sue nozze con la neo moglie Caroline Byron alle quali hanno partecipato 250 ospiti selezionatissimi.

Non è dato sapere quanto Howard abbia speso per poter avere Lady Gaga al suo matrimonio, ma c’è da scomettere che si tratti di cifre spaventose, che nessun umile cittadino potrebbe mai permettersi.

Il rapporto di Lady Gaga con l’Italia

L’artista ha un rapporto molto speciale con il nostro paese proprio alla luce delle sue origini siciliane. Stefani Germanotta ha proprio di recente girato per le vie di Roma e Milano House of Gucci, la pellicola di Ridley Scott dove ha dato il volto a Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci che architettò l’omicidio del marito con la complicità di alcuni sicari.