Lady Gaga è sbarcata a Torino, stasera l'attesissimo concerto! - Notizie.it
Lady Gaga è sbarcata a Torino, stasera l’attesissimo concerto!
Concerti

Lady Gaga è sbarcata a Torino, stasera l’attesissimo concerto!

Dopo aver trionfato ai Mtv Europe Music Awards di domenica scorsa, dove ha vinto ben tre premi, Lady Gaga arriva in Italia con il suo attesissimo The Monster Ball Tour, lo spettacolare spettacolo che terrà impegnata la cantante americana fino al maggio 2011 per promuovere il suo ultimo album The Fame Monster.
Alla data torinese seguiranno altre due tappe: il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Il palco (30 metri per 22 + mega schermo di nove tonnellate) è stato trasportato su ben 28 tir, e montato da circa 90 operatori. A seguito della diva italoamericana non mancano cuoco personale, massaggiatore, medico, stylist, e runner vari pronti a soddisfare ogni vezzo gaghiano!

Ad aprire lo show ci sarà la formazione glam rock Semi Precious Weapons, apparsi anche nel video di Telephone.

Il mio contatto torinese mi ha appena fatto sapere che l’arrivo dei fan (alcuni arrivati prestissimo) è già spettacolo, imperversano infatti fan con travestimenti GagaStyle in ogni dove.

Alle 18 sono stati venduti gli ultimi pochi biglietti rimasti e ora per gli avventori last minute rimangono solo i bagarini che si nascondono tra la folla (il bagarinaggio è illegale!).
Il conto alla rovescia è dunque iniziato, vedremo se il clamore suscitato da questa performance riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico pagante (e mica spiccioli…).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*