×

Lady Gaga finalmente innamorata: ecco di chi

Condividi su Facebook

La controversa e cangiante star italo-americana Lady Gaga sembra finalmente aver messo la testa a posto innamorandosi di qualcuno con qui poter vivere, parafrasando una sua celebre hit, un "good" romance.

ladygaga

Camaleontica e trasgressiva, la star italo-americana Lady Gaga sembra essere felice e innamorata. Dopo anni di delusioni, la sua attuale liaison sembra essere quella giusta e definitiva. Ebbene si: Stefani Joanne Angeline Germanotta (questo il nome all’anagrafe della cantante, ndr) si sposa.

Ma con chi?

ladygaga

Con chi si sposa Lady “Germanotta” Gaga

Lady Gaga ha una storia che va avanti da Febbraio. Il fortunato è Christian Carino (di nome e di fatto). Sei mesi insieme, eppure i due sembrano già pronti al grande passo.

I rumours dei mesi precedenti sono quindi confermati. Christian Carino è un creative artist agent nonchè manager della stessa cantante. Avrebbe chiesto la mano al padre di Stefani Germanotta già dal mese di luglio. Conoscendo i precedenti di Lady Gaga con l’attore Taylor Kinnery non rimane che sperare che stavolta il suo sogno si avveri. La Gaga e Kinnery si lasciarono l’anno scorso, appena prima del matrimonio. Ce la farà la nostra eroina a farsi mettere quell’anello al dito?

ladygaga

Il lato Sweet della Bad Girl

L’amore ci rende più fragili, si dice. Tale affermazione sembra confermata da alcune rivelazioni di Lady Gaga. Christian Carino sembra aver appagato il bisogno di protezione di questa bad girl dal cuore tenero. “ La parte piu’ bella di essere innamorati e’ sapere che qualcuno e’ li’ a prenderti se cadi”, ha confessato Lady Germanotta. Il contrario di ciò che accadeva nel videoclip di Paparazzi insomma.

I fans ricorderanno la scena in cui, il bel partner della Gaga le chiedeva “Do you trust me” per poi spingerla giù da un davanzale. Su Christian Lady Gaga dice “Quando sono andata nel backstage – ha detto la stessa Gaga – Christian era li’ vicino alla scale per rassicurarsi che stavo bene”. Si scopre quindi un lato romantico quella che è una delle star più trasgressive degli ultimi anni.

ladygaga

L’abito da sposa di Lady Gaga

Molti i rumours riguardo all’abito che la star indosserà in occasione del matrimonio. La spumeggiante cantante, nota per le proprie provocazioni, sceglierà com’è già noto Versace. Per la gioia di Donatella, Lady Gaga rimarrà fedele al marchio italiano. Pochi i dettagli a riguardo. Ciò che è certo è che la scelta sarà una gran sorpresa. E come si vestirà l’affascinante marito Christian Carino? Ai posteri l’ardua sentenza. A noi curiosi non rimane che attendere e fantasticare. Sul colore, il taglio, lo stile. Ma anche e soprattutto su…eventuali accessori. Ne ha sfoggiati a miliardi, delle più differenti specie. In che modo la nostra Lady Germanotta Gaga saprà ancora stupirci? E in che modo si evolverà la sua carriera in perenna ascesa? Difficile immaginare Stefani in grembiule mentre cucina per la sua dolce metà, ma in fondo anche le star hanno un’anima.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.