> > Lady GaGa: la stanza della droga, il film Disney, la cover del nuovo disco e ...

Lady GaGa: la stanza della droga, il film Disney, la cover del nuovo disco e il profumo allo sperma

default featured image 3 1200x900

Dovrebbe essere un periodo d’oro per Lady GaGa (dischi in uscita, colonne sonore per film, profumi dalle fragranze disgustose pronti a conquistare il mercato) e invece per lei in arrivo ci sono diversi guai, dalle accuse di plagio alle infamanti accuse di un’amica. Ma cominciamo con le belle n...

lady gaga
Dovrebbe essere un periodo d’oro per Lady GaGa (dischi in uscita, colonne sonore per film, profumi dalle fragranze disgustose pronti a conquistare il mercato) e invece per lei in arrivo ci sono diversi guai, dalle accuse di plagio alle infamanti accuse di un’amica.

Ma cominciamo con le belle notizie a casa GaGa. La nostra popstar acqua e sapone si prepara a lanciare il suo primo profumo (oggi non puoi definirti una cantante se una boccetta non porta il tuo nome). Vi chiederete, quale sarà la fragranza? Vaniglia? Zucchero a velo? Figuriamoci! Ovviamente un mix di sangue e sperma (oserei dire l’equilibrio giusto tra nutrimento e gusto). Ora, d’accordo, sei davvero trasgressiva, ma chi mai vorrà pagare centinaia di dollari per odorare come una persona in preda a un’emorrargia o reduce da una gang bad? La risposta mi getta nel panico: migliaia di persone! Si, le prenotazioni del profumo sono alle stelle e sul web le reazioni dei fan sono preoccupantemente entusiaste.

Ma GaGa è una macchina da guerra e mentre prepara un duetto con Elthon John per il film Disney “gnomo and Juliet” (io d i c o NO!) conta i minuti su Twitter per la pubblicazione del nuovo singolo “Born this way” in uscita venerdì. Bene, brava direte. E invece c’è già chi la accusa di plagio (la cover ricorderebbe quella di 2Hearths di Kylie e la canzone sarebbe scopiazzata da Motown e Madonna).

Per gradire, ciliegina sulla torta, una cara, carissima amica di GaGa ha voluto esternare la sua preoccupazione per la salute della cantante con tutti i giornali. “Fa un eccessivo uso di cocaina, dice che le stimola la creatività. Ha una stanza in cui si chiude per drogarsi, poi comincia a scrivere sui muri con dei gessetti e la fa ridipingere ogni mese”.

Ah ma bene, GaGa lei è il ritratto della salute!