×

Lady Gaga: le inedite confessioni sulla dolorosa violenza subita

Nel nuovo show di Oprah Winfrey, Lady Gaga ha rilasciato della confessioni inedite sullo stupro subìto a 19 anni, a seguito del quale restò incinta

lady gaga
lady gaga

Nel primo episodio della nuova serie tv di Oprah Winfrey dal titolo “The Me You Can’t See”, Lady Gaga ha fatto delle dure confessioni inedite quanto assai dolorose. La popstar statunitense ha infatti rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un produttore.

L’uomo l’avrebbe peraltro ricattata con la minaccia di eliminare i suoi lavori.

Lady Gaga: la tremenda confessione

“Ero paralizzata”, ha riferito la cantante di origini italiane, rifacendosi nel dettaglio all’episodio avvenuto quando lei aveva 19 anni.

Non è la prima volta che la diva americana ha messo in luce alcuni delicati frangenti della sua carriera e della sua vita privata. Adesso, tuttavia, è emerso un ulteriore particolare inedito, ovverosia quello di una gravidanza avvenuta a seguito delle violenze subite.

“Sono rimasta incinta dopo le violenze, poi sono stata scaricata all’angolo della strada”: queste le durissime confessioni della Germanotta, rimasta inevitabilmente segnata dall’increscioso accadimento. Gli abusi di cui è stata vittima le hanno difatti lasciato profonde cicatrici, con la paura di poter ricadere nel turbine della psicosi e dell’autolesionismo.

Contents.media
Ultima ora