Lady Gaga è malata e Beyoncé la riempie di regali
Lifestyle

Lady Gaga è malata e Beyoncé la riempie di regali

Lady Gaga
Lady Gaga è malata e Beyoncé la riempie di regali

Lady Gaga bloccata a causa dalla fibromialgia non si dà per vinta e continua a lottare. In suo soccorso anche l'amica e collega Beyoncé che non la lascia da sola e la riempie di regali.

Tutti i fan di Lady Gaga sono ormai tesi per le condizioni dell’amata cantante. Lady Germanotta è stata infatti costretta da una brutta malattia a interrompere il suo tour mondiale. In suo soccorso arriva fortunatamente l’aiuto di Beyoncé, amica e collega che non la lascia sola e le invia diversi regali.

La malattia che ha colpito Lady Gaga

La notizia di uno stop del tour mondiale della cantante Lady Gaga è recentissima. La cantante conosciuta a livello internazionale si è infatti dovuta fermare a causa di una brutta malattia che l’ha vista protagonista. Forti dolori e un tour che slitta drasticamente al 2018.

Si tratta della fibromialgia quello di cui soffre la cantante Lady Gaga. E non si tratta di una semplicità impossibilità a salire sul palco e ad esibersi come spiega la popstar. Fin da subito si è subito scusata con i fan per aver dovuto cancellare le date del tour. Ma adesso la cosa più importante, come dice lei stessa, è che si riesca ad occupare fino in fondo del suo corpo.

L’affetto di Beyoncé e l’invio dei regali a Lady Gaga

Costretta in un letto d’ospedale prima e a casa poi Lady Gaga non si dà per vinta.

Anche se il suo corpo non reagisce come vorrebbe, l’umore riesce comunque a essere alto. Tutto questo anche grazie all’aiuto e all’affetto non solo dei numerosi fan della popstar ma anche degli amici stretti a Lady Germanotta.

Tra questi in particolar modo Beyoncé che non perde un secondo per far capire a Lady Gaga quanto ci tenga a lei. Le due momentaneamente sono lontane ma non per questo Queen B si è arresa. Ed è così che nel corso delle settimane è riuscita ad inviare all’amica e collega malata una serie di doni tra cui dapprima una felpa Ivy Park, prima linea di abbigliamento di Beyoncé, e un mazzo di rose rosse in un secondo momento.

Lady Gaga

I ringraziamenti social di Lady Gaga a Beyoncé

Dopo aver ricevuto anche l’ultimo regalo da parte di Queen B, Lady Gaga pubblica una foto sul suo profilo social ufficiale di Instagram in cui ringrazia con enorme affetto Beyoncé. “Grazie infinite honey B. Mi manchi davvero molto, questo regalo è stato davvero gentile da parte tua. Tu riesci sempre ad ispirarci tutti”.

Ed è con queste parole che la popstar, che ha recentemente scoperto di essere malata di fibromialgia, ha ringraziato l’amica Beyoncé. Il loro affetto è davvero enorme e percepibile sui social. Anche se le due sono momentaneamente lontane. Anche per quanto riguardava il primo regalo da parte di Queen B, Lady Gaga ci ha tenuto a farle i suoi personalissimi ringraziamenti.

Lady Gaga e il commento al primo regalo di Beyoncé

“Mi tiene caldo all’aperto, così posso stare con gli alberi, con il cielo e con il sole e respirare profondamente. Sono fortunata ad avere così tanto amore”. Sono queste le parole che accompagnano il commento sotto la foto alla felpa Ivy Park.

Il primo regalo a Lady Germanotta da parte di Queen B.

Nessuna buona novità per quanto riguarda invece il tour internazionale di Lady Gaga. La cantante al contrario pare ci abbia ripensato e rimandato il tutto al 2018, senza definire ancora una data specifica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche