> > Lady Gaga mostra lividi sospetti sulle gambe

Lady Gaga mostra lividi sospetti sulle gambe

Lady Gaga lividi

La cantante è stata paparazzata nei pressi del suo appartamento con evidenti segni di contusione sulle gambe Un vero e proprio mistero avvolge Lady Gaga: la cantante è stata immortalata piena di lividi neri sulle gambe. Lady Gaga stava uscendo dal suo appartamento a New York ed indossava degli ...

La cantante è stata paparazzata nei pressi del suo appartamento con evidenti segni di contusione sulle gambe

Un vero e proprio mistero avvolge Lady Gaga: la cantante è stata immortalata piena di lividi neri sulle gambe. Lady Gaga stava uscendo dal suo appartamento a New York ed indossava degli shorts che le lasciavano scoperte le gambe fin dalla coscia. Preoccupanti i segni delle contusioni sul corpo di Gaga che fino ad ora non ha rilasciato nessun commento a proposito. Cosa sarà mai successo? Proprio di recente la cantante ha scritto un brano dedicato agli abusi sulle donne, parlando della sofferenza che si prova a subire una violenza, sia fisica che psicologica, da parte di un uomo.

Il nome della canzone è “Till it happens to you” e Lady Gaga si è esibita con questo pezzo in occasione degli ultimi Oscar, una volta intervistata sul red carpet la cantante ha sostenuto che la canzone la riguarda in prima persona: “Sono io stessa una sopravvissuta”. Speriamo che non sia successo nulla di grave e che quei lividi siano il risultato di un incidente sportivo e non della violenza di un uomo.