> > Lady GaGa presenta i nuovi occhiali Polaroid. Fanno foto e video

Lady GaGa presenta i nuovi occhiali Polaroid. Fanno foto e video

default featured image 3 1200x900

Un anno fa scattava l'accordo tra Polaroid e Lady GaGa e oggi, all'International Consumer Electronics Show di Las Vegas, la più grande fiera dell'high tech si raccolgono i frutti. La cantante più appariscente del momento non smentisce il suo status e si è presentata quest'oggi con degli occhiali...

Un anno fa scattava l’accordo tra Polaroid e Lady GaGa e oggi, all’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, la più grande fiera dell’high tech si raccolgono i frutti. La cantante più appariscente del momento non smentisce il suo status e si è presentata quest’oggi con degli occhiali in grado di scattare fotografie e girare video.

Grey Label 20, così si chiamano i futuristici occhiali hanno una chiavetta Usb nella stanghetta e sono in grado di riprodurre visualizzazioni delle foto in miniatura nelle parti interne delle lenti. Allo showcase è stato mostrata anche una nuova macchina fotografica in stile Polaroid anni 80, in grado di produrre delle istantanee a una qualità decisamente migliore della precedente antenata.

La madrina GaGa si è portata così a casa un ulteriore bagno di folla considerata la massiccia presenza di oggi. Chissà che i nuovi occhiali non compaiono presto anche in uno dei prossimi video della cantante. d’altronde, con quelle sobrie montature…