×

Lady Gaga pronta a sposarsi in Italia: ecco che vestito indosserà

Condividi su Facebook

Lady Gaga, nuova regina del pop e simbolo di trasgressione e di eccessi, si sta per sposare in Italia. Il futuro marito è Chrisitian Carino, imprenditore e manager della star della musica. Secondo indiscrezioni, la proposta è stata fatta alla cantante dopo appena 6 mesi di fidanzamento.

Le cerimonie saranno due: una in Italia e un’altra a Malibù.

Lady Gaga si sposa: matrimonio in Italia e festa a Malibù

La bella e bravissima cantante italo-americana Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga, si sta per sposare. Fidanzata da soli 6 mesi con il suo manager, Christian Carino, girano voci sul fatto che i due abbiano deciso di convolare a nozze. I due sono stati avvistati insieme solo 3 volte: ad un concerto dei Kings of Leon, alla sfilata di Tommy Hilfiger e poco prima dell’esibizione di Lady Gaga all’ultimo Super Bowl, tra dolci baci e selfie di coppia.

Le domande sulla loro relazione sono ancora numerose, ma certo i fan sperano fiduciosi nelle potenzialità della coppia, al punto di arrivare a credere fermamente nel loro imminente matrimonio.

Alcuni sostengono, poi, che Christian abbia chiesto anche formalmente la mano di Gaga al padre di lei, durante un pranzo di famiglia, in occasione del 4 luglio, festa dell’indipendenza americana. Inoltre, ci sarebbe il dettaglio della doppia cerimonia. I due avrebbero, infatti, deciso di fare due cerimonie: la prima, più intima e religiosa, in Italia, date anche le origini degli sposi; la seconda, invece, consisterebbe in una vera e propria festa a Malibù, in pieno stile eccentrico, tipico di Lady Gaga.

E l’abito? Ovviamente Versace

La cantante si sarebbe anche già messa in contatto con Donatella Versace, affinché questa le disegni il suo abito da sposa. Le due sono grandi amiche e Lady Gaga le ha anche dedicato una canzone: “Donatella”, appunto, contenuta nell’album “Artpop”. Non c’è ancora nulla di certo, ma sicuramente non sarebbe la prima volta che Gaga indossa Versace. Spesso, agli eventi, infatti, indossa le creazioni di Donatella ed è anche stata testimonial, per un certo periodo di tempo, della maison Versace.

La scelta sembra, dunque, quasi scontata.

Sta di fatto che, nel caso in cui la cantante scegliesse veramente Donatella per il disegno del suo abito, su di lei ricadrebbe la grande responsabilità di equiparare la bellezza e la stravaganza degli abiti che Lady Gaga ama indossare.

L’unica cosa che manca rispetto al matrimonio sembrerebbe essere, dunque, la data. Aspettiamo con ansia e trepidazione altre notizie a riguardo!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.