> > Lady Gaga ringrazia i fan dopo l'operazione

Lady Gaga ringrazia i fan dopo l'operazione

default featured image 3 1200x900

Lady Gaga è stata recentemente sottoposta a un delicato intervento all'anca destra a causa di una patologia infiammatoria chiamata sinovite, che colpisce la membrana sinoviale e che, se non curata, può estendersi anche a tendini e cartilagini. La cantante ha fatto preoccupare milioni di fans, ...

33

Lady Gaga è stata recentemente sottoposta a un delicato intervento all’anca destra a causa di una patologia infiammatoria chiamata sinovite, che colpisce la membrana sinoviale e che, se non curata, può estendersi anche a tendini e cartilagini. La cantante ha fatto preoccupare milioni di fans, che hanno riempito Twitter di messaggi nell’attesa che la popstar li aggiornasse sulle sue condizioni di salute.

Durante il periodo del ricovero Lady Gaga aveva mostrato una foto della sua sedia a rotelle, ribattezzata “la sua nuova amica” e aveva rassicurato i fan sul fatto che, dopo l’operazione, avrebbe ripreso il tour. A qualche giorno dall’intervento la giovane star è tornata a farsi sentire, con un post di ringraziamento rivolto a tutti i suoi sostenitori: “Siete stati voi a darmi la forza di affrontare quello che ho dovuto passare oggi. E’ successo tutto molto in fretta, ma questa situazione mi ha fatto riflettere sulle tante esperienze che avete condiviso con me: incontrarvi nel backstage, leggere le vostre lettere, vedervi comunicare all’interno di una comunità che ormai è diventata globale. Tutto questo mi ha sconvolta“.