Laetitia Casta, le immagini sexy che fanno impazzire il web
Laetitia Casta, le immagini sexy che fanno impazzire il web
Gossip e TV

Laetitia Casta, le immagini sexy che fanno impazzire il web

Laetitia sexy
Foto Anni Cinquanta

Laetitia Casta posta su Instagram alcune sue vecchie foto sexy: delirio dei follower sul social per la sempre apprezzatissima modella e attrice.

Laetitia Casta è una donna notoriamente sexy e sempre apprezzata dagli uomini, ma in questi giorni la top model ed attrice per metà francese e per metà corsa ha voluto condividere su Instagram con i fans alcune sue vecchie foto, moltre delle quali mai viste, e sono state davvero ultra-apprezzate, come dimostra la pioggia di “like” e di commenti che hanno ricevuto.

Per chi non lo ricordasse, Laetitia è stata lanciata da Victoria Secrets e ha avuto esperienze come testimonial L’Oréal e come protagonista di un calendario Pirelli. A 19 anni, grazie al suo fisico esplosivo e nonostante un viso non perfetto ma particolare e simpatico, era già una delle modelle più richieste al mondo. In Italia è conosciuta anche per essere stata ospite della 64° edizione del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dove l’abbiamo vista in “versione Rita Hayworth”, in particolare per come era stata pettinata.

Inoltre è nota per essere stata per diversi anni, dal 2003 al 2013, compagna di Stefano Accorsi, ex di Giovanna Mezzogiorno. Da lui, Laetitia ha avuto due figli, Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009. Ora è sposata con l’attore francese Louis Garrel.

Le immagini hot

La Casta in bianco e nero

Le foto postate dalla Casta su Instagram, quasi tutte in bianco e nero, la mostrano perlopiù poco vestita, evidenziando un lato A e un lato B perfetti. E poco importa che non lo siano il naso e soprattutto il sorriso, il quale comunque le conferisce un’aura sbarazzina e innocente.

Foto ricordo

Laetitia nuda

Tra le immagini, ce nè una in cui la top model è inginocchiata in posa ammiccante su una spiaggia con il mare sullo sfondo. Porta solo un paio di slip e non il reggiseno – ma tutto è nascosto dalle braccia, tese sulla sabbia -. E’ un’immagine che ricorda quelle delle mitiche e prosperose dive Anni Cinquanta e Sessanta, come Marilyn Monroe, che posavano su Playboy.

In un’altra ricorda, come quell’anno al Festival di Sanremo, Rita Haywoorth, sia per il tipo di vestito che indossa, sia per la pettinatura, mentre in un’altra ancora si vede Laetitia Casta in bilico, inginocchiata su un cornicione, mentre fa attenzione a non precipitare.

Indossa una camicetta scollata che ne evidenzia le forme e un paio di pantaloncini cortissimi. Gambe perfette e piedi sono nudi e i capelli non in ordine, ma l’effetto è comunque da urlo, come la situazione di pericolo in cui la modella sembra trovarsi – quanti uomini non vorrebbero soccorrerla? -. Tra le immagini private, sexy ma sempre molto raffinate, ce n’è anche una in cui Laetitia compare completamente senza veli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche